Cookies

Questo sito web utilizza i cookie. Li utilizziamo per offrirti la migliore esperienza utente. Se continui a utilizzare il nostro sito Web, assumeremo che accetti tutti i cookie su questo sito Web.

chevron-down
I cookie di marketing vengono utilizzati per tracciare i visitatori dei siti web. L'intento è quello di mostrare annunci pertinenti e coinvolgenti per il singolo utente e quindi di maggior valore per gli editori e gli inserzionisti terzi.
chevron-down
Consente l'invio a Google dei dati dell'utente relativi agli annunci.
chevron-down
Autorizza la pubblicazione di annunci personalizzati.
chevron-down
I cookie di preferenza consentono a un sito web di ricordare informazioni che modificano il comportamento o l'aspetto del sito, come la lingua preferita o la regione in cui ci si trova.

Domande frequenti

Chi siamo

Chi siamo noi? chevron-down

Regalare alle spose il giorno più bello della loro vita e vederle brillare nel grande giorno è ciò che ci riempie davvero di energia. The Beautiful Bride Shop vuole rendere il più semplice possibile la ricerca di ottimi prodotti e la loro consegna comodamente a casa tua. In questo modo potrai provare i nostri prodotti comodamente a casa tua, con i tuoi amici e familiari.

Nel 2010 abbiamo iniziato a offrire acconciature e trucco da sposa con la “nostra sorella” The Beautiful Bride Company. Sempre più spose ci hanno chiesto se potevamo offrire loro anche un bellissimo accessorio per capelli o un velo. La nostra passione è offrire alle spose il miglior servizio possibile nel giorno più bello della loro vita. Dalla richiesta delle spose è nata l'idea di creare un negozio online che si occupasse completamente delle spose. Questo è stato l'inizio di The Beautiful Bride Shop.

Da allora, The Beautiful Bride Shop ha fatto brillare più di 160.000 spose. The Beautiful Bride Shop si è trasformato in un'azienda internazionale attraverso la quale effettuiamo consegne nei Paesi Bassi, in Germania, in Francia, in Belgio e presso altri clienti in tutto il mondo. Siamo molto orgogliosi di essere valutati dai nostri clienti con una media di 4,8/5!

Ci auguriamo che ti piaccia fare shopping nel nostro negozio di abiti da sposa online! Hai qualche domanda? Oppure hai bisogno del nostro aiuto? Non esitate a inviarci una e-mail o chiamarci.

Il nostro team è sempre al vostro servizio e vi aiuterà con tutto il nostro amore!

Quanto è affidabile il negozio The Beautiful Bride? chevron-down

The Beautiful Bride Shop è un rivenditore ufficiale di marchi da sposa in vendita. I nostri marchi includono Poirier, Bianco Evento, Abrazi e Rainbow Club. Garantiamo il 100% di autenticità dei nostri articoli.

Generale

Ho bisogno di un consiglio o di una guida chevron-down

Avete bisogno di un consiglio? Puoi sempre contattare il nostro servizio clienti.

Come cercare gli articoli? chevron-down

Esistono diversi modi per trovare il prodotto che stai cercando. Utilizzando la barra di ricerca in alto a destra del sito, puoi eseguire una ricerca specifica digitando la query di ricerca. Basta inserire il termine desiderato o il numero dell'articolo e verranno visualizzati tutti i risultati di ricerca pertinenti. Puoi utilizzare la barra di ricerca per cercare, ad esempio, ”gonna a cerchio”, ”scarpe da sposa bianche” o ”anika”.

Un altro modo per effettuare la ricerca è sfogliare le diverse categorie del menu. A tal fine, è necessario scegliere la categoria desiderata dal menu in alto sulla home page del sito, ad esempio “donna” o “decorazione”. Poi, nel menu “donna” o “decorazione”, è possibile affinare la ricerca scegliendo una categoria specifica, ad esempio “scarpe da sposa” o “gonne a cerchio”. Infine, nel menu secondario è possibile affinare ulteriormente la ricerca.

È possibile che vengano visualizzati molti risultati. È possibile ridurre il numero di risultati applicando dei filtri. Questi si trovano sopra gli articoli. Ad esempio, è possibile filtrare per caratteristiche quali marca, taglia e colore.

È quindi possibile ordinare gli articoli in base a una serie di specifiche:

  • I più popolari (gli articoli più venduti vengono mostrati per primi)
  • Più recente (gli elementi più recenti vengono mostrati per primi)
  • Prezzo più alto
  • prezzo più basso
  • Saldi (articoli scontati mostrati per primi)
Cosa succede se un prodotto o una taglia non sono disponibili? chevron-down

Può succedere che una particolare taglia o un articolo sia esaurito. Controllare il menu a tendina sulla pagina del prodotto per vedere quando torneranno in stock.

Posso provare un abito da sposa o altri prodotti prima di effettuare un ordine con voi? chevron-down

Attualmente (purtroppo) non è ancora possibile provare gli abiti da sposa presso la nostra sede. Per aiutarti a iniziare, abbiamo una guida agli abiti da sposa!advies toruwjurken online kopen

 

Se sei in zona e vorresti provare un bolero o delle scarpe? Si prega di contattare il nostro servizio clienti!!

Come faccio a sapere quali sono le mie misure? chevron-down

Ti consigliamo di misurare manualmente la tua taglia per assicurarti di ordinare l'abito da sposa della taglia corretta. La nostra ampia tabella delle taglie spiega passo dopo passo come misurare al meglio te stesso. Ti rimandiamo alla nostra sezione 'Tabella taglie' per scoprire le taglie dei nostri prodotti!

  Fare riferimento alla tabella seguente per determinare la taglia corretta.

  Hai qualche domanda? Non esitate a contacttarci!

                                                 Petto (A)

Misurare la circonferenza sotto le braccia, all'altezza della parte più larga del petto.

                                                  Vita (B)

Misurare la circonferenza della vita naturale sopra l'osso dell'anca, senza tirare troppo il metro.

                                                 Fianchi (C)

Misurare la circonferenza nella parte più larga dei fianchi e dei glutei.

kleding maat opmeten      

advies maten opmeten Dopo aver stabilito le circonferenze, è possibile calcolare la taglia in base alla tabella seguente

tabel kledingmaat

Consiglio! non siete ancora sicuri di quale sia la vostra taglia giusta o siete tra le due taglie? Gli scambi sono gratuiti!

 

 

Cosa succede se l'abito non va bene? chevron-down

In caso di dubbio, vi consigliamo di ordinare una taglia più grande, perché ordinando una taglia più grande avrete la possibilità di farlo modificare da un sarto. Potete far modificare il vostro abito da sposa da un sarto della vostra zona.
Se non volete mandare il vostro abito da sposa dal sarto e non vi sta bene, potete cambiarlo gratuitamente con un altro abito da sposa.

The Beautiful Bride Shop può modificare il mio abito da sposa? chevron-down

Non offriamo un servizio di sartoria, ma se ordini il tuo abito da sposa da noi e vivi in ​​Olanda-Paesi Bassi saremo lieti di indirizzarti a Victor's Weddings Design. Victor è specializzato nella realizzazione e modifica di abiti da sposa e può anche personalizzare il tuo abito da sposa. Victor si trova a Goudsesingel 44a, a Rotterdam. Contattatelo presto allo 010-4771040. Le modifiche alla gonna costano circa 100 euro*.

Notare che!! Questa è solo una stima, non può essere concesso alcun diritto sul prezzo indicato.

Cosa succede se il mio abito da sposa non è più adatto dopo averlo riparato? chevron-down

È fastidioso che il vostro abito da sposa non sia ancora a posto dopo la modifica. Vi consigliamo di parlarne con la vostra sarta per cercare insieme una soluzione adeguata.

Posso cambiare o restituire il mio abito da sposa? chevron-down

L'abito da sposa o il capo d'abbigliamento che avete ordinato non è di vostro gradimento? Naturalmente potete sostituirlo gratuitamente con un altro articolo entro 60 giorni o restituirlo a vostre spese. Leggete qui le nostre condizioni di restituzione e la procedura di restituzione.

GUADAGNARE! Non appena l'abito da sposa (o altro prodotto) non è più nelle sue condizioni originali, purtroppo non è più possibile cambiarlo o restituirlo.

Ordini

Quali sono i tempi di consegna? chevron-down

Di norma, spediamo gli ordini effettuati entro le 17:30 dal lunedì al venerdì dello stesso giorno. L'ordine verrà consegnato il giorno successivo purché tu sia nei Paesi Bassi o vivi in ​​Belgio! Consegniamo gli ordini effettuati sabato o domenica il giorno successivo. Puoi visualizzare i tempi di consegna previsti nel menu a discesa sulla pagina del prodotto.

  • Gli articoli dei nostri marchi: Poirier, Rainbow Club, Fiarucci Bridal e Mr. Fiarucci hanno tempi di consegna standard da 1 a 3 giorni.
  • Se un articolo non è disponibile in magazzino (come indicato nel webshop), i tempi di consegna sono in media di 7-10 giorni. Ci sforziamo di consegnare il più velocemente possibile e nella maggior parte dei casi il vostro ordine arriverà un po' prima.
  • In caso di pagamento anticipato, potrebbero essere necessari 1-3 giorni lavorativi prima di ricevere il pagamento. Il ricevimento del pagamento sarà notificato via e-mail e l'ordine sarà spedito il giorno stesso.

I tempi di spedizione variano in base al Paese:

  • NL e BE: i tempi di spedizione dipendono dal corriere, ma normalmente si applica quanto segue: spedito oggi, consegnato il giorno successivo.
  • UE: i tempi di spedizione dipendono dal corriere locale, il tempo di consegna stimato è di circa 7 giorni lavorativi.
  • Al di fuori dell'UE: i tempi di spedizione dipendono dalla dogana, il tempo di consegna stimato è di circa 10 giorni lavorativi.

Hai bisogno urgentemente di un articolo o hai domande sui tempi di spedizione nel tuo paese? contattare il nostro servizio clienti!! Contatta il nostro servizio clienti!

 

Non ho ricevuto alcuna conferma chevron-down

Potrebbero essere necessari alcuni minuti prima di ricevere la conferma nella tua casella di posta. Non hai ricevuto conferma dopo un po'? Allora controlla la tua casella di spam! La tua email di conferma potrebbe essere terminata qui. Se non riesci a trovare la conferma nella tua casella di spam? Si prega di contattare il nostro servizio clienti! Possiamo anche inviarti l'e-mail di conferma manualmente.

Come posso ottenere una copia della mia fattura? chevron-down

Puoi richiedere una copia della fattura per i tuoi ultimi ordini al nostro servizio clienti all'indirizzo [email protected].

ATTENZIONE! Se desiderate che il vostro numero di identificazione IVA sia riportato sulla fattura, vi chiediamo di includerlo nell'e-mail. Sarà nostra cura aggiungere il numero alla fattura.

Come posso cancellare il mio ordine? chevron-down

Hai ordinato il prodotto sbagliato o vorresti un prodotto diverso? Nessun problema! Finché il tuo ordine non è stato ancora spedito, possiamo annullarlo!

In questo caso ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti! . Annulleremo il tuo ordine.

ATTENZIONE! Se hai pagato il tuo ordine tramite bonifico bancario, Bancontact, PayPal o carta di credito, puoi aspettarti che il rimborso venga accreditato sul tuo conto entro 10 giorni lavorativi.

Quante scarpe da sposa posso ordinare da voi? chevron-down

Abbiamo un ordine massimo di 4 paia di scarpe da sposa per ordine o cliente. È ovviamente possibile ordinare, ad esempio, 4 paia di scarpe e altri accessori, come una tiara o lingerie da sposa. Le nostre scarpe da sposa sono solitamente realizzate in materiali fragili, come il raso e la pelle pregiata. Pertanto, le scarpe da sposa possono mostrare rapidamente segni di usura. Vogliamo offrire a tutti i nostri clienti prodotti nuovi e belli, per questo siamo obbligati a fissare un massimo di 4 paia di scarpe da sposa per ordine o cliente.
Ci riserviamo il diritto di non accettare o evadere ordini di grandi dimensioni. Chiediamo la vostra comprensione a questo proposito.

Vi preghiamo di provare le scarpe da sposa su una superficie morbida, in modo che non siano danneggiate o mostrino segni di usura.

SIATE BEN VESTITI! Le scarpe da sposa in raso sono molto fragili e non sopportano l'umidità. Non appena le scarpe si bagnano, si danneggiano rapidamente.

Se i prodotti restituiti sono sporchi o danneggiati, purtroppo non possiamo accettarli. Gli articoli ti verranno restituiti e ti addebiteremo eventuali costi sostenuti.

Quanti pezzi di lingerie da sposa posso ordinare da voi? chevron-down

Su The Beautiful Bride Shop è possibile scegliere tra un'ampia gamma di lingerie da sposa. Per la lingerie da sposa, è previsto un massimo di 4 pezzi per ordine, per categoria di prodotto. Ad esempio, è possibile ordinare 4 reggiseni in combinazione con 4 mutandine. Dal punto di vista igienico, tutte le mutandine sono sigillate e non possono essere provate. In caso di rottura del sigillo, il cliente è tenuto a conservare il prodotto. Questo vale anche per le calze Poirier.

ATTENZIONE! Nel caso in cui un prodotto venga restituito non sigillato o con il sigillo rotto, purtroppo non possiamo accettarlo.

Quanti gioielli da sposa posso ordinare da voi? chevron-down

Per gli ordini di gioielli da sposa utilizziamo un massimo di 6 pezzi per ordine o cliente. Si applica il limite massimo di 6 pezzi per categoria di prodotto. Ad esempio, è possibile scegliere 6 diademi e 6 set di gioielli da sposa.

Che cosa significa “Seconda possibilità”? chevron-down

I prodotti di seconda chance sono prodotti che sono stati restituiti o scambiati dai nostri clienti. Il prodotto viene controllato da noi e se è ancora in buone condizioni, gli diamo una seconda possibilità! Tutti i nostri prodotti Second Chance sono accompagnati da una descrizione chiara e da foto di eventuali segni d'uso, in modo che sappiate esattamente cosa aspettarvi.

I nostri prodotti Second Chance hanno vantaggi per voi e per l'ambiente!

  • Sconto elevato: anche se non c'è quasi nessuna differenza con il prodotto nuovo, offriamo il prodotto Second Chance con uno sconto elevato.
  • Ambiente più ecologico: evitiamo di buttare e distruggere inutilmente i prodotti offrendo alcuni di essi come Seconda Occasione.   

Consultate la nostra gamma di prodotti Second Chance qui.

Posso restituire i prodotti Second Chance? chevron-down

Sì, le nostre condizioni di restituzione standard si applicano a tutti i prodotti Second Chance. Leggile di nuovo qui. Potete registrare facilmente il vostro reso tramite il nostro portale dei resi online.

 

Un articolo che ho ordinato ora costa meno sul tuo sito web chevron-down

Un articolo che avete ordinato è ora più economico nel nostro webshop? In caso affermativo, vi chiediamo di controllare prima quanto segue:

  • L'ordine è stato consegnato da più di 7 giorni?
  • L'offerta è valida solo per una taglia, un colore o un tipo diverso?
  • Ha trovato l'offerta sul negozio The Beautiful Bride Shop di un altro Paese?

Se uno dei punti precedenti è applicabile, purtroppo non è possibile riscattare lo sconto per voi.
Non è applicabile nessuno dei punti precedenti? In tal caso, contattateci. Saremo lieti di verificare se possiamo accordare lo sconto per voi!

Spedizioni

Quali sono i costi di spedizione? chevron-down

Il Beautiful Bride Shop effettua consegne gratuite a partire da un valore d'ordine di 30,00 euro per tutte le destinazioni in::

Paesi Bassi
Belgio

E per la Spagna e l'Italia spedizione gratuita a partire da 99 euro.

Per ordini inferiori a 50,00€ addebitiamo 5,95€ di spese di spedizione (sotto i 15,00€: 6,95€).

I costi di spedizione per gli altri paesi variano in base al paese. Quia potete vedere una panoramica dei costi di spedizione per paese.

Se si effettua un ordine in un paese al di fuori dell'UE, la spedizione è esente da IVA. Lo sconto verrà applicato al vostro carrello.
ATTENZIONE! Tenete presente che probabilmente dovrete comunque pagare l'IVA alla dogana o al vostro corriere locale.

 

Qual è il tempo di consegna? chevron-down

Di norma, spediamo gli ordini effettuati entro le 17:30 dal lunedì al venerdì dello stesso giorno. L'ordine verrà consegnato il giorno successivo purché tu sia nei Paesi Bassi o vivi in ​​Belgio! Consegniamo gli ordini effettuati sabato o domenica il giorno successivo. Puoi visualizzare i tempi di consegna previsti nel menu a discesa sulla pagina del prodotto.

  • Gli articoli dei nostri marchi: Poirier, Rainbow Club, Fiarucci Bridal e Mr. Fiarucci hanno tempi di consegna standard da 1 a 3 giorni.
  • Se un articolo non è disponibile in magazzino (come indicato nel webshop), i tempi di consegna sono in media di 7-10 giorni. Ci sforziamo di consegnare il più velocemente possibile e nella maggior parte dei casi il vostro ordine arriverà un po' prima.
  • In caso di pagamento anticipato, potrebbero essere necessari 1-3 giorni lavorativi prima di ricevere il pagamento. Il ricevimento del pagamento sarà notificato via e-mail e l'ordine sarà spedito il giorno stesso.

I tempi di spedizione variano in base al Paese:

  • NL e BE: i tempi di spedizione dipendono dal corriere, ma normalmente si applica quanto segue: spedito oggi, consegnato il giorno successivo.
  • UE: i tempi di spedizione dipendono dal corriere locale, il tempo di consegna stimato è di circa 7 giorni lavorativi.
  • Al di fuori dell'UE: i tempi di spedizione dipendono dalla dogana, il tempo di consegna stimato è di circa 10 giorni lavorativi.

Hai bisogno urgentemente di un articolo o hai domande sui tempi di spedizione nel tuo paese? contattare il nostro servizio clienti!! Contatta il nostro servizio clienti!

 

Come posso seguire il mio ordine? chevron-down

Quando il tuo ordine verrà spedito, riceverai da noi una conferma di spedizione via e-mail con un codice Track & Trace, con il quale potrai tracciare la spedizione. Se non hai ricevuto l'e-mail di conferma, potrebbe essere finita nella tua casella di spam. Ti consigliamo di controllare prima la casella spam. Se non riesci a risolvere il problema, contattare il nostro servizio clienti! . Siamo felici di aiutarti.

Il tempo di consegna è passato e non ho ancora ricevuto alcun pacco chevron-down

I tempi di consegna possono variare a seconda del Paese e dell'ordine:

  • UE: il tempo di spedizione dipende dal corriere locale, il tempo di consegna stimato è di circa 7
  • Al di fuori dell'UE: i tempi di spedizione dipendono dalla dogana, il tempo di consegna stimato è di circa 10 giorni lavorativi.

Tieni inoltre a mente le seguenti cose quando aspetti il ​​tuo pacco:

  • Gli articoli dei nostri marchi: Poirier, Rainbow Club, Fiarucci Bridal e Mr. Fiarucci hanno un tempo di consegna standard da 1 a 3 giorni.
  • Se un articolo non è in stock (come indicato nel negozio online), il tempo di consegna è in media tra 7 e 10 giorni. Ci impegniamo per la consegna più rapida possibile e nella maggior parte dei casi il tuo ordine arriverà anche un po' prima.
  • Se paghi in anticipo, potrebbero essere necessari 1-3 giorni lavorativi prima di ricevere il pagamento. Riceverai una notifica via e-mail al ricevimento e il tuo ordine verrà spedito lo stesso giorno.

Hai ricevuto un codice di tracciabilità? Allora il tuo ordine è in viaggio per te! Ti consigliamo di controllare prima il codice Track & Trace per tracciare il tuo pacco. Il tuo ordine è andato perso? contattare il nostro servizio clienti!.

Non hai ricevuto un codice Track & Trace? Allora il tuo ordine potrebbe essere stato inaspettatamente ritardato. Per ulteriori informazioni, contattare il nostro servizio clienti!

 

IVA fuori dall'UE chevron-down

Se effettuate un ordine al di fuori dell'UE, spediremo il vostro ordine senza IVA. Lo sconto verrà applicato al vostro carrello.

ATTENZIONE! Tenete presente che probabilmente dovrete comunque pagare l'IVA alla dogana o al vostro corriere locale.

Cosa succede al mio ordine se non sono in casa? chevron-down

L'autista di BRT Bartolini-DPD consegna l'ordine all'indirizzo di consegna.

Se non siete presenti durante il primo tentativo di consegna, riceverete una notifica. Questo può essere fatto inserendo una nota nella cassetta della posta o tramite il link Track & Trace.

BRT Bartolini-DPD vi informerà su dove si trova il vostro ordine con una delle 3 opzioni seguenti:

Restituzione il giorno successivo
L'ordine è presso i vicini.
Oppure l'ordine si trova presso un punto di raccolta

Restituzioni

Come posso cambiare un articolo? chevron-down

Se desiderate effettuare uno scambio, potete farlo inviando un'e-mail all'indirizzo [email protected].

Si prega di includere le seguenti informazioni nell'e-mail:

Numero d'ordine
Prodotto che si desidera ricevere e taglia e/o colore che si desidera ordinare.

ATTENZIONE! Il cambio di un prodotto è possibile solo per una taglia o un colore diverso; se si desidera ricevere altri prodotti, si consiglia di effettuare un nuovo ordine.

Quali sono le opzioni di restituzione? chevron-down
  1. Restituzione: È possibile restituire gli articoli entro 60 giorni. I 60 giorni decorrono dal momento in cui si ricevono gli articoli. In questo caso, i costi diretti della restituzione sono a carico del cliente.
  2. Sostituzione: è possibile sostituire gratuitamente il prodotto con un altro prodotto, taglia o colore. In questo caso, le spese di restituzione del vecchio articolo e di invio di quello nuovo sono a nostro carico.

Potete indicare la vostra scelta sul nostro portale dei resi.

Come si restituisce un articolo? chevron-down

Avete il diritto di restituire il vostro ordine entro 60 giorni dal momento in cui avete ricevuto i prodotti.

Vai a: crea etichetta di reso, seleziona la tua lingua e avvia la procedura di reso. Il costo dell'etichetta di reso è di soli 4,95 euro (assicurazione inclusa).
Naturalmente, potete anche restituire l'articolo tramite il servizio di consegna di vostra scelta o restituirlo voi stessi.

ATTENZIONE! I costi sono a vostro carico.
Inoltre, è sufficiente indicare un ordine come reso sul nostro portal dei resi e includere il modulo di reso compilato nella scatola. Conservate la ricevuta di spedizione finché non avremo elaborato il vostro reso.
Il nostro indirizzo è:

The Beautiful Bride Shop
Fokkerstraat 547
3125 BD Schiedam
Paesi Bassi

Hai ancora bisogno di aiuto? Consultate la nostra pagina dei resi.

Condizioni di restituzione chevron-down

La restituzione dei prodotti è soggetta a determinate condizioni:

  • Il cliente dispone di un periodo di riflessione di 60 giorni.
  • Gli articoli devono avere tutti i cartellini e la confezione originale.
  • Gli articoli devono essere integri, puliti e non indossati - attenzione! Anche le suole delle scarpe devono essere pulite e non danneggiate.
  • Il reso deve contenere un modulo di reso compilato.

Naturalmente è consentito provare i capi in modo igienico. Si consiglia pertanto di provare le scarpe su superfici morbide (ad esempio un tappeto) e di testarle.

Ho ricevuto un articolo che non avevo ordinato chevron-down

Prima di tutto, ci scusiamo se vi abbiamo inviato un articolo che non avete ordinato. questo, naturalmente, vale anche per la taglia o il colore sbagliato!
Vi preghiamo di restituirci gratuitamente l'articolo indicando che avete ricevuto un articolo errato. contattare il nostro servizio clienti! e vi invieremo l'articolo corretto il prima possibile e vi invieremo un'etichetta di restituzione gratuita.

Manca un articolo nel mio ordine chevron-down

Innanzitutto, ci scusiamo se non vi abbiamo inviato un articolo. Se avete già pagato per questo articolo, contattare il nostro servizio clienti  e vi invieremo l'articolo mancante, se disponibile in magazzino, gratuitamente e nel più breve tempo possibile.

Ho ricevuto un articolo difettoso chevron-down

Siamo spiacenti di sapere che il vostro articolo è difettoso! contattare il nostro servizio clienti e vi invieremo gratuitamente un nuovo articolo nel più breve tempo possibile.

Quando posso aspettarmi il rimborso? chevron-down

Ho restituito il mio ordine, quando riceverò il rimborso?
L'elaborazione di un reso può richiedere fino a 10 giorni. Una volta disimballato il reso, riceverete un'e-mail. Una volta elaborato il reso, l'importo dell'acquisto sarà rimborsato ai dati di pagamento a noi noti nel più breve tempo possibile. Ciò avverrà al più tardi entro 14 giorni dall'invio della prima e-mail. L'importo verrà restituito sul conto bancario o sul conto PayPal entro 10 giorni lavorativi*. In caso di pagamento con acconto, riceverete una nuova fattura da Klarna.

Il mio ordine è stato annullato ma ho già pagato, cosa succede?
Il vostro ordine è stato cancellato, ma l'importo è già stato addebitato sul vostro conto? L'importo verrà automaticamente rimborsato sul conto corrente con cui è stato effettuato il pagamento. Potrebbero essere necessari fino a 10 giorni lavorativi* prima che l'importo sia di nuovo visibile sul vostro conto.

* Tempi di elaborazione normali, salvo eccezioni.

**Per i conti con carta di credito, il rimborso si trova nell'estratto conto mensile successivo o nel giorno dell'addebito.


In caso di ulteriori domande, contattare il nostro servizio clienti, saremo lieti di aiutarvi.

Pagos

Metodi di pagamento presso The Beautiful Bride Shop chevron-down

Paga in anticipo
Si prega di consentire da uno a tre giorni lavorativi per il tempo di trasferimento. Se scegli di pagare in anticipo, riceverai un'e-mail di conferma con l'importo della fattura e le nostre coordinate bancarie dopo aver inviato l'ordine. Nota: se non hai ricevuto una conferma, ti consigliamo di controllare le impostazioni del filtro antispam e modificarle se necessario.
Il nostro numero di conto bancario è:

IBAN: NL06INGB0003385212
BIC: INGBNL2A
Per conto di: The Beautiful Bride Shop

Al momento del bonifico indicare il numero d'ordine riportato nella conferma d'ordine. Una volta ricevuto il pagamento, ti invieremo immediatamente una conferma di ricezione via e-mail, dopodiché normalmente spediremo l'ordine lo stesso giorno.

I prodotti ordinati rimarranno riservati per te fino al ricevimento del pagamento (massimo 9 giorni).

PayPal
Puoi anche pagare con noi tramite PayPal. Se scegli di pagare con PayPal, verrai immediatamente reindirizzato al sito PayPal dopo aver effettuato l'ordine. PayPal è uno dei metodi di pagamento più sicuri e utilizzati su Internet. Il tuo ordine è addirittura completamente assicurato!

Se scegli di pagare con PayPal, durante la procedura di pagamento verrai reindirizzato direttamente al sito PayPal.

Se sei nuovo su PayPal, puoi registrarti come ospite o aprire un conto PayPal e confermare il pagamento. Se hai già un conto PayPal, puoi accedere con il tuo nome utente e confermare il pagamento.

Alla conferma, il tuo conto PayPal sarà autorizzato. Il tuo ordine verrà elaborato immediatamente. Una volta ricevuto il tuo ordine, l'importo residuo verrà accreditato sul tuo conto PayPal.

Tieni presente che accetti i termini e le condizioni di PayPal e quindi accetti i processi di PayPal.

Carta di credito
Con noi puoi pagare in modo semplice e sicuro anche con carta di credito. Accettiamo Master Card e Visa. I dati della tua carta di credito vengono crittografati utilizzando il metodo SSL..

Klarna

Klarna voert voor The Beautiful Bride Shop het volledige achteraf betaalproces uit. Questo è certo che è possibile acquistare Klarna tramite l'app Klarna in anticipo e acquistarlo. Con l'app Klarna, questo è davvero piacevole sul mio smartphone. Nell'offerta online di MiaKlarna, hai giocato a pagamento sul tuo computer o tablet.

Passaggio 1: seleziona Klarna come metodo di pagamento e inserisci i dettagli di fatturazione e consegna. Non preoccuparti, il tuo indirizzo di spedizione potrebbe essere diverso dall'indirizzo di fatturazione e di registrazione.
Passaggio 2: Klarna effettuerà un controllo dell'identità e del credito e verificherà le tue informazioni; L'operazione richiede solo pochi secondi.
Passaggio 3: una volta verificate le tue informazioni e autorizzato il tuo ordine, ti invieremo una conferma dell'ordine via e-mail. Il tuo ordine verrà quindi inviato al nostro magazzino per l'elaborazione.
Passaggio 4: una volta spedito l'ordine, Klarna invierà la fattura all'indirizzo e-mail fornito al momento dell'ordine. Hai 14 giorni dalla data della fattura per pagare il tuo ordine. Tutte le informazioni sul pagamento sono sulla fattura. Si prega di indicare sulla fattura la causale del pagamento in modo che il pagamento possa essere assegnato.
Passaggio 5: controlla lo stato della tua fattura tramite il portale Klarna. Nell'e-mail che riceverai da Klarna potrai vedere quando scade la fattura.

Vuoi saperne di più su come funziona Klarna? Consulta la nostra guida Klarna qui.

In caso di domande, puoi sempre contattare Klarna tramite il link sottostante

Apple Pay
Ora puoi utilizzare Apple Pay anche come metodo di pagamento sul nostro sito web.

Per pagare con Apple Pay, inserisci gli articoli nel carrello e procedi al pagamento come al solito. Se il tuo dispositivo supporta Apple Pay, questa opzione verrà automaticamente selezionata come metodo di pagamento al momento del pagamento.
Dopo aver visualizzato i dettagli del tuo ordine, potrai completarlo con Touch ID o inserendo il tuo codice

Una volta effettuato con successo l'ordine, riceverai un'e-mail di conferma dell'ordine. Se utilizzi Apple Pay su un dispositivo Mac, questa opzione di pagamento verrà visualizzata in Safari solo se utilizzi il sistema operativo Mac OS Sierra.

BanContact
Con Bancontact/Mister Cash paghi online in modo sicuro e veloce. Scegli questo metodo di pagamento, inserisci il numero della tua carta e la data di scadenza e verrai reindirizzato automaticamente al sito attendibile della tua banca. Qui ti verrà chiesto di verificare l'importo e di accedere tramite il modulo di sicurezza online che hai ricevuto dalla tua banca.

Hai ricevuto un promemoria? chevron-down

Klarna invia automaticamente dei promemoria se c'è ancora un importo in sospeso sul tuo ordine dopo il termine di pagamento di 14 giorni.

Ho già pagato il mio ordine
Hai pagato l'importo entro 14 giorni, ma hai comunque ricevuto un sollecito? Successivamente Klarna potrebbe dover ancora elaborare il pagamento. Tieni presente che potrebbero essere necessari 2-5 giorni lavorativi. Per elaborare correttamente il pagamento, è importante che il riferimento del pagamento sia inserito correttamente.

Quando la tua fattura sarà stata pagata per intero, riceverai sempre un'e-mail di conferma da Klarna. Se non ricevi questa conferma nonostante il pagamento, contatta il servizio clienti Klarna.

Ho restituito il mio ordine
L'elaborazione di un reso può richiedere fino a 14 giorni. Pertanto, per evitare solleciti, ti consigliamo di effettuare sempre il reso entro il termine di pagamento di 14 giorni. In caso di reso parziale puoi tranquillamente aspettarti il ​​nuovo importo della fattura nella conferma del reso.

La spedizione del tuo reso è in transito da più di 14 giorni e hai ricevuto un promemoria? Si prega di contattare il nostro servizio clienti!.

Coordinate bancarie The Beautiful Bride Shop chevron-down

Se hai optato per il pagamento anticipato, puoi trasferire l'importo della fattura all'IBAN sottostante

IBAN: NL06 INGB 0003 3852 12
BIC: INGBNL2A
Banca: Banca ING

Si prega di indicare solo il numero dell'ordine come descrizione per ogni pagamento.

Attenzione!!

Assicurati di pagare tutti i tuoi ordini separatamente in modo che possiamo elaborare correttamente i tuoi pagamenti.
Se hai optato per il pagamento posticipato tramite Klarna, l'importo residuo potrà essere inviato direttamente al resp. Trasferimento Klarna.

Klarna

Come utilizzo Klarna? chevron-down
  • Per iniziare hai bisogno dell'app Klarna, che puoi scaricare dall'App Store o da Google Play Store. Se non desideri un'app Klarna, puoi anche accedere al sito Web Klarna con il tuo indirizzo email. Devi inserire i tuoi dati e creare un account. Puoi anche aggiungere direttamente il tuo account o la tua carta di credito qui per rendere il pagamento ancora più semplice.Per pagare in modo rapido e sicuro, è importante collegare il tuo conto bancario.
  • Vai a: 'Il mio Klarna'.
  • Clicca sulle opzioni di pagamento.
  • Inserisci le tue coordinate bancarie e completa tutti i passaggi per collegare il tuo conto bancario.
  • Se desideri effettuare un ordine con noi e pagare con Klarna, fai clic su ”Paga più tardi” con il logo Klarna davanti durante il processo di pagamento. Segui le istruzioni visualizzate sullo schermo per completare l'acquisto.
Quando devo pagare la fattura? chevron-down

Accedi all'app Klarna per vedere la data di pagamento finale o accedi al sito web di Klarna. Klarna creerà una fattura solo una volta che il tuo ordine avrà lasciato il nostro magazzino.

  1. Vai su ”Il mio Klarna”.
  2. Occa ordini e seleziona l'ordine in questione. Ora vedrai immediatamente le informazioni di pagamento.
    - Pagate in acconto senza interessi né costi aggiuntivi fino a 30 giorni.

 

Come pago la mia fattura? chevron-down
  1. Per pagare, apri l'app Klarna e vai su ”Il mio Klarna” o accedi al sito web di Klarna.
  2. Ora tocca pagamenti e vai alla fattura/ordine che desideri pagare.
  3. Qui puoi anche vedere immediatamente quanti giorni devi pagare.
  4. Tocca pagamento e segui le istruzioni. 

Buono a sapersi: non è disponibile una fattura IVA dettagliata.

Non riesco a trovare la mia fattura/ordine chevron-down

Se non riuscite a trovare la vostra fattura, ci sono diverse possibilità.

  1. Verificate di aver effettuato l'accesso all'app Klarna con lo stesso indirizzo e-mail utilizzato per effettuare l'ordine.
    1. Ora controllate se avete ricevuto un'e-mail di conferma dal negozio web - controllate anche la cartella spam!
    2. Una volta ricevuta l'e-mail di conferma, potete accedere a Klarna con l'indirizzo e-mail utilizzato per effettuare l'ordine nel negozio online. Non avete ricevuto un'e-mail di conferma dal negozio online? contattare il nostro servizio clienti!.
  2. Avete ricevuto un'e-mail di conferma, ma non riuscite ad accedere con l'indirizzo e-mail utilizzato? Contattate il servizio clienti Klarna per modificare l'indirizzo e-mail associato al vostro ordine.
  3. Ci sono ancora problemi? Contattate il servizio clienti Klarna.

Si consiglia di utilizzare sempre lo stesso indirizzo e-mail per gli acquisti su Klarna.

Da sapere: se si accede con il proprio ID Apple con un indirizzo e-mail nascosto e si effettua un ordine con esso, non si vedrà l'ordine nell'app perché è collegato a un indirizzo e-mail casuale. Contattate Klarna per cambiare l'indirizzo e-mail associato all'ordine.

 

 

Non ho ancora ricevuto il mio ordine ma il termine di pagamento è quasi scaduto, devo pagare adesso? chevron-down
  1. Non ho ancora ricevuto alcun articolo del mio ordine;                                                                                                                                               --- In questo caso, non è necessario pagare la fattura finché non si è ricevuto l'ordine completo.                                                                             -  - Se non avete ancora ricevuto l'ordine, ma il periodo di pagamento sta per scadere, procedete come segue:
  2. Seguire la consegna:Utilizzate il numero di tracking che avete ricevuto da noi per controllare lo stato della vostra consegna e la data di consegna prevista.                                                                                                                                                                                                      - Non ho ricevuto il numero di spedizione: Contattatecci directtamente. Possiamo aiutarvi a scoprire dove si trova la vostra consegna. Comunicate a Klarna che non avete ancora ricevuto il vostro ordine alla voce “Segnala un problema”.                                                                    - Il mio ordine è in ritardo: dal numero di tracking non è chiaro quando il vostro ordine sarà consegnato? Contattateci. Possiamo aiutarvi a scoprire a che punto è la vostra consegna. Comunicate a Klarna che non avete ancora ricevuto il vostro ordine nella sezione “Segnala un problema”.                                                                                                                                                                                                                    - Il mio ordine è andato perso: sembra che il vostro ordine sia andato perso? Segnalate il problema a Klarna. La fattura verrà temporaneamente bloccata.
  3. Come faccio a comunicare a Klarna che non ho ancora ricevuto il mio ordine?Andate su My Klarna e selezionate l'ordine/fattura che non avete ancora ricevuto. Selezionate quindi “Segnala un problema” e indicate che non avete ancora ricevuto l'ordine. La fattura sarà temporaneamente sospesa in Klarna. Quando aggiorneremo la fattura, la riceverete di nuovo. Tenete d'occhio la vostra e-mail e le notifiche.
  4. La mia fattura non è ancora stata messa in pausa Non riuscite ancora a mettere in pausa la vostra fattura/ordine in Klarna? Contattate il servizio clienti Klarna

Nota! Se non fate nulla, Klarna non sa che non avete ricevuto la spedizione. È quindi importante segnalare i ritardi nella consegna. Seguite la procedura seguente anche se avete ricevuto solo una parte del vostro ordine.

Ho ricevuto parte del mio ordine;
Se avete ricevuto una parte dell'ordine, dovete pagare la fattura. In caso di consegna parziale, Klarna divide la fattura in due parti. La parte dell'ordine ricevuta deve essere pagata entro 30 giorni.

Come posso restituire il mio ordine? chevron-down

Può capitare che qualcosa non vada bene o non sia di vostro gradimento. Naturalmente è possibile restituire tutto o parte dell'ordine.

Importante: è importante che abbiate registrato il vostro reso. In caso contrario, Klarna non saprà che avete restituito qualcosa e potrebbe addebitarvi una tassa di sollecito.

Attenzione! Se state restituendo un articolo, è importante che seguiate anche la seguente procedura.

  1. Seguite le istruzioni per la restituzione sul nostro sito web.
  2. Informate Klarna che avete restituito qualcosa. Il pagamento verrà messo in attesa fino a quando il reso non verrà elaborato. Per farlo, andate su “Il mio Klarna” e selezionate l'ordine in questione. Cliccate quindi su “notifica il reso” e comunicate a Klarna il vostro reso.
  3. Salvate le informazioni di tracciamento del vostro reso. È utile come prova del reso. Avete registrato il reso tramite il nostro portale e avete perso il codice di tracciamento? contattare il nostro servizio clienti!.
  4. In molti casi possiamo fornirvi il numero.
  5. Controllate regolarmente “My Klarna” per avere aggiornamenti sul vostro reso. Una volta che il reso è stato elaborato da The Beautiful Bride Shop, Klarna rettificherà la fattura e ne riceverete una nuova.
  6. Avete domande sullo stato del vostro reso? contattare il nostro servizio clienti!.
Voglio cambiare qualcosa, come funziona? chevron-down
  1. Seguite le istruzioni per il cambio sul nostro sito web.
  2. Non cliccate su “Restituzione” in “Il mio Klarna”, perché il vostro pagamento sarà sospeso e non potremo elaborare il cambio.
  3. Dovrete semplicemente pagare la fattura per l'articolo scambiato secondo la scadenza Klarna.

NOTA! Se scambiate un articolo, non possiamo creare una nuova fattura per voi. Pagate la fattura originale in tempo per evitare costi di sollecito. Volete restituire l'articolo (scambiato)? Naturalmente riceverete il rimborso sul vostro conto.

Ho restituito parte o tutto il mio ordine, devo pagare adesso? chevron-down

No, dovrete pagare solo quando il rimborso sarà stato elaborato. Se avete restituito tutto, perderete l'importo richiesto. Quando si restituisce una parte dell'ordine, si riceve una nuova fattura rettificata.

NOTA BENE! È importante che abbiate registrato il vostro reso, altrimenti Klarna non saprà che avete restituito qualcosa e potrebbero esservi addebitate le spese di sollecito.

Quanto tempo ci vorrà prima di ricevere un rimborso? chevron-down

Non appena avremo elaborato la spedizione del reso, informeremo immediatamente Klarna. La restituzione verrà elaborata entro 14 giorni.

  1. Ho diritto a un rimborso completo
  2. Una volta restituito il tutto, provvederemo a rettificare la fattura entro 14 giorni. Klarna annullerà la fattura e rimborserà gli importi già versati sul conto corrente con cui avete pagato. Di solito il denaro arriva sul vostro conto entro 5 giorni lavorativi.
  3. Ho diritto a un rimborso parzialeIl rimborso verrà elaborato entro 14 giorni. Se il rimborso parziale è superiore all'importo della fattura, Klarna rimborserà l'importo in eccesso al conto con cui avete pagato. Se il rimborso parziale è inferiore all'importo della fattura, Klarna adeguerà l'importo della fattura. Riceverete da Klarna una fattura aggiornata con l'importo che dovete ancora pagare.
  4. Non ho ancora pagato nulla, ma ho restituito parte del mio ordine Se non avete ancora pagato nulla, ma avete restituito parte del vostro ordine, riceverete una nuova fattura da Klarna. È necessario pagare questa fattura entro il termine stabilito.
  5. Non ho ancora ricevuto il rimborsoSe è passata più di una settimana da quando abbiamo elaborato il vostro reso (contattateci se avete domande in merito) e il denaro non è ancora presente sul vostro conto, contattate il servizio clienti Klarna.
La mia domanda non è nell'elenco chevron-down

La vostra domanda non è presente nell'elenco? Allora potete sempre contattare il nostro servizio clienti!

Tabella delle misure

Tabella delle taglie della lingerie chevron-down

Consultate le tabelle delle taglie della nostra lingerie da sposa al seguente link: