Domande frequenti
Regalare alle spose il giorno più bello della loro vita e vederle brillare nel grande giorno è ciò che ci riempie davvero di energia. The Beautiful Bride Shop vuole rendere il più semplice possibile la ricerca di ottimi prodotti e la loro consegna comodamente a casa tua. In questo modo potrai provare i nostri prodotti comodamente a casa tua, con i tuoi amici e familiari. Nel 2010 abbiamo iniziato a offrire acconciature e trucco da sposa con la “nostra sorella” The Beautiful Bride Company. Sempre più spose ci hanno chiesto se potevamo offrire loro anche un bellissimo accessorio per capelli o un velo. La nostra passione è offrire alle spose il miglior servizio possibile nel giorno più bello della loro vita. Dalla richiesta delle spose è nata l'idea di creare un negozio online che si occupasse completamente delle spose. Questo è stato l'inizio di The Beautiful Bride Shop. Da allora, The Beautiful Bride Shop ha fatto brillare più di 160.000 spose. The Beautiful Bride Shop si è trasformato in un'azienda internazionale attraverso la quale effettuiamo consegne nei Paesi Bassi, in Germania, in Francia, in Belgio e presso altri clienti in tutto il mondo. Siamo molto orgogliosi di essere valutati dai nostri clienti con una media di 4,8/5! Ci auguriamo che ti piaccia fare shopping nel nostro negozio di abiti da sposa online! Hai qualche domanda? Oppure hai bisogno del nostro aiuto? Non esitate a inviarci una e-mail o chiamarci. Il nostro team è sempre al vostro servizio e vi aiuterà con tutto il nostro amore! The Beautiful Bride Shop è un rivenditore ufficiale di marchi da sposa in vendita. I nostri marchi includono Poirier, Bianco Evento, Abrazi e Rainbow Club. Garantiamo il 100% di autenticità dei nostri articoli. Avete bisogno di un consiglio? Puoi sempre contattare il nostro servizio clienti. Esistono diversi modi per trovare il prodotto che stai cercando. Utilizzando la barra di ricerca in alto a destra del sito, puoi eseguire una ricerca specifica digitando la query di ricerca. Basta inserire il termine desiderato o il numero dell'articolo e verranno visualizzati tutti i risultati di ricerca pertinenti. Puoi utilizzare la barra di ricerca per cercare, ad esempio, ”gonna a cerchio”, ”scarpe da sposa bianche” o ”anika”. Un altro modo per effettuare la ricerca è sfogliare le diverse categorie del menu. A tal fine, è necessario scegliere la categoria desiderata dal menu in alto sulla home page del sito, ad esempio “donna” o “decorazione”. Poi, nel menu “donna” o “decorazione”, è possibile affinare la ricerca scegliendo una categoria specifica, ad esempio “scarpe da sposa” o “gonne a cerchio”. Infine, nel menu secondario è possibile affinare ulteriormente la ricerca. È possibile che vengano visualizzati molti risultati. È possibile ridurre il numero di risultati applicando dei filtri. Questi si trovano sopra gli articoli. Ad esempio, è possibile filtrare per caratteristiche quali marca, taglia e colore. È quindi possibile ordinare gli articoli in base a una serie di specifiche: Può succedere che una particolare taglia o un articolo sia esaurito. Controllare il menu a tendina sulla pagina del prodotto per vedere quando torneranno in stock. Attualmente (purtroppo) non è ancora possibile provare gli abiti da sposa presso la nostra sede. Per aiutarti a iniziare, abbiamo una guida agli abiti da sposa! Se sei in zona e vorresti provare un bolero o delle scarpe? Si prega di contattare il nostro servizio clienti!! Ti consigliamo di misurare manualmente la tua taglia per assicurarti di ordinare l'abito da sposa della taglia corretta. La nostra ampia tabella delle taglie spiega passo dopo passo come misurare al meglio te stesso. Ti rimandiamo alla nostra sezione 'Tabella taglie' per scoprire le taglie dei nostri prodotti! Fare riferimento alla tabella seguente per determinare la taglia corretta. Hai qualche domanda? Non esitate a contacttarci! Petto (A) Misurare la circonferenza sotto le braccia, all'altezza della parte più larga del petto. Vita (B) Misurare la circonferenza della vita naturale sopra l'osso dell'anca, senza tirare troppo il metro. Fianchi (C) Misurare la circonferenza nella parte più larga dei fianchi e dei glutei. Dopo aver stabilito le circonferenze, è possibile calcolare la taglia in base alla tabella seguente Consiglio! non siete ancora sicuri di quale sia la vostra taglia giusta o siete tra le due taglie? Gli scambi sono gratuiti! In caso di dubbio, vi consigliamo di ordinare una taglia più grande, perché ordinando una taglia più grande avrete la possibilità di farlo modificare da un sarto. Potete far modificare il vostro abito da sposa da un sarto della vostra zona. Non offriamo un servizio di sartoria, ma se ordini il tuo abito da sposa da noi e vivi in Olanda-Paesi Bassi saremo lieti di indirizzarti a Victor's Weddings Design. Victor è specializzato nella realizzazione e modifica di abiti da sposa e può anche personalizzare il tuo abito da sposa. Victor si trova a Goudsesingel 44a, a Rotterdam. Contattatelo presto allo 010-4771040. Le modifiche alla gonna costano circa 100 euro*. Notare che!! Questa è solo una stima, non può essere concesso alcun diritto sul prezzo indicato. È fastidioso che il vostro abito da sposa non sia ancora a posto dopo la modifica. Vi consigliamo di parlarne con la vostra sarta per cercare insieme una soluzione adeguata. L'abito da sposa o il capo d'abbigliamento che avete ordinato non è di vostro gradimento? Naturalmente potete sostituirlo gratuitamente con un altro articolo entro 60 giorni o restituirlo a vostre spese. Leggete qui le nostre condizioni di restituzione e la procedura di restituzione. GUADAGNARE! Non appena l'abito da sposa (o altro prodotto) non è più nelle sue condizioni originali, purtroppo non è più possibile cambiarlo o restituirlo. Di norma, spediamo gli ordini effettuati entro le 17:30 dal lunedì al venerdì dello stesso giorno. L'ordine verrà consegnato il giorno successivo purché tu sia nei Paesi Bassi o vivi in Belgio! Consegniamo gli ordini effettuati sabato o domenica il giorno successivo. Puoi visualizzare i tempi di consegna previsti nel menu a discesa sulla pagina del prodotto. I tempi di spedizione variano in base al Paese: Hai bisogno urgentemente di un articolo o hai domande sui tempi di spedizione nel tuo paese? contattare il nostro servizio clienti!! Contatta il nostro servizio clienti! Potrebbero essere necessari alcuni minuti prima di ricevere la conferma nella tua casella di posta. Non hai ricevuto conferma dopo un po'? Allora controlla la tua casella di spam! La tua email di conferma potrebbe essere terminata qui. Se non riesci a trovare la conferma nella tua casella di spam? Si prega di contattare il nostro servizio clienti! Possiamo anche inviarti l'e-mail di conferma manualmente. Puoi richiedere una copia della fattura per i tuoi ultimi ordini al nostro servizio clienti all'indirizzo [email protected]. ATTENZIONE! Se desiderate che il vostro numero di identificazione IVA sia riportato sulla fattura, vi chiediamo di includerlo nell'e-mail. Sarà nostra cura aggiungere il numero alla fattura. Hai ordinato il prodotto sbagliato o vorresti un prodotto diverso? Nessun problema! Finché il tuo ordine non è stato ancora spedito, possiamo annullarlo! In questo caso ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti! . Annulleremo il tuo ordine. ATTENZIONE! Se hai pagato il tuo ordine tramite bonifico bancario, Bancontact, PayPal o carta di credito, puoi aspettarti che il rimborso venga accreditato sul tuo conto entro 10 giorni lavorativi. Abbiamo un ordine massimo di 4 paia di scarpe da sposa per ordine o cliente. È ovviamente possibile ordinare, ad esempio, 4 paia di scarpe e altri accessori, come una tiara o lingerie da sposa. Le nostre scarpe da sposa sono solitamente realizzate in materiali fragili, come il raso e la pelle pregiata. Pertanto, le scarpe da sposa possono mostrare rapidamente segni di usura. Vogliamo offrire a tutti i nostri clienti prodotti nuovi e belli, per questo siamo obbligati a fissare un massimo di 4 paia di scarpe da sposa per ordine o cliente. Vi preghiamo di provare le scarpe da sposa su una superficie morbida, in modo che non siano danneggiate o mostrino segni di usura. SIATE BEN VESTITI! Le scarpe da sposa in raso sono molto fragili e non sopportano l'umidità. Non appena le scarpe si bagnano, si danneggiano rapidamente. Se i prodotti restituiti sono sporchi o danneggiati, purtroppo non possiamo accettarli. Gli articoli ti verranno restituiti e ti addebiteremo eventuali costi sostenuti. Su The Beautiful Bride Shop è possibile scegliere tra un'ampia gamma di lingerie da sposa. Per la lingerie da sposa, è previsto un massimo di 4 pezzi per ordine, per categoria di prodotto. Ad esempio, è possibile ordinare 4 reggiseni in combinazione con 4 mutandine. Dal punto di vista igienico, tutte le mutandine sono sigillate e non possono essere provate. In caso di rottura del sigillo, il cliente è tenuto a conservare il prodotto. Questo vale anche per le calze Poirier. ATTENZIONE! Nel caso in cui un prodotto venga restituito non sigillato o con il sigillo rotto, purtroppo non possiamo accettarlo. Per gli ordini di gioielli da sposa utilizziamo un massimo di 6 pezzi per ordine o cliente. Si applica il limite massimo di 6 pezzi per categoria di prodotto. Ad esempio, è possibile scegliere 6 diademi e 6 set di gioielli da sposa. I prodotti di seconda chance sono prodotti che sono stati restituiti o scambiati dai nostri clienti. Il prodotto viene controllato da noi e se è ancora in buone condizioni, gli diamo una seconda possibilità! Tutti i nostri prodotti Second Chance sono accompagnati da una descrizione chiara e da foto di eventuali segni d'uso, in modo che sappiate esattamente cosa aspettarvi. I nostri prodotti Second Chance hanno vantaggi per voi e per l'ambiente! Consultate la nostra gamma di prodotti Second Chance qui. Sì, le nostre condizioni di restituzione standard si applicano a tutti i prodotti Second Chance. Leggile di nuovo qui. Potete registrare facilmente il vostro reso tramite il nostro portale dei resi online. Un articolo che avete ordinato è ora più economico nel nostro webshop? In caso affermativo, vi chiediamo di controllare prima quanto segue: Se uno dei punti precedenti è applicabile, purtroppo non è possibile riscattare lo sconto per voi. Il Beautiful Bride Shop effettua consegne gratuite a partire da un valore d'ordine di 30,00 euro per tutte le destinazioni in:: Paesi Bassi E per la Spagna e l'Italia spedizione gratuita a partire da 99 euro. Per ordini inferiori a 50,00€ addebitiamo 5,95€ di spese di spedizione (sotto i 15,00€: 6,95€). I costi di spedizione per gli altri paesi variano in base al paese. Quia potete vedere una panoramica dei costi di spedizione per paese. Se si effettua un ordine in un paese al di fuori dell'UE, la spedizione è esente da IVA. Lo sconto verrà applicato al vostro carrello. Di norma, spediamo gli ordini effettuati entro le 17:30 dal lunedì al venerdì dello stesso giorno. L'ordine verrà consegnato il giorno successivo purché tu sia nei Paesi Bassi o vivi in Belgio! Consegniamo gli ordini effettuati sabato o domenica il giorno successivo. Puoi visualizzare i tempi di consegna previsti nel menu a discesa sulla pagina del prodotto. I tempi di spedizione variano in base al Paese: Hai bisogno urgentemente di un articolo o hai domande sui tempi di spedizione nel tuo paese? contattare il nostro servizio clienti!! Contatta il nostro servizio clienti! Quando il tuo ordine verrà spedito, riceverai da noi una conferma di spedizione via e-mail con un codice Track & Trace, con il quale potrai tracciare la spedizione. Se non hai ricevuto l'e-mail di conferma, potrebbe essere finita nella tua casella di spam. Ti consigliamo di controllare prima la casella spam. Se non riesci a risolvere il problema, contattare il nostro servizio clienti! . Siamo felici di aiutarti. I tempi di consegna possono variare a seconda del Paese e dell'ordine: Tieni inoltre a mente le seguenti cose quando aspetti il tuo pacco: Hai ricevuto un codice di tracciabilità? Allora il tuo ordine è in viaggio per te! Ti consigliamo di controllare prima il codice Track & Trace per tracciare il tuo pacco. Il tuo ordine è andato perso? contattare il nostro servizio clienti!. Non hai ricevuto un codice Track & Trace? Allora il tuo ordine potrebbe essere stato inaspettatamente ritardato. Per ulteriori informazioni, contattare il nostro servizio clienti! Se effettuate un ordine al di fuori dell'UE, spediremo il vostro ordine senza IVA. Lo sconto verrà applicato al vostro carrello. ATTENZIONE! Tenete presente che probabilmente dovrete comunque pagare l'IVA alla dogana o al vostro corriere locale. L'autista di BRT Bartolini-DPD consegna l'ordine all'indirizzo di consegna. Se non siete presenti durante il primo tentativo di consegna, riceverete una notifica. Questo può essere fatto inserendo una nota nella cassetta della posta o tramite il link Track & Trace. BRT Bartolini-DPD vi informerà su dove si trova il vostro ordine con una delle 3 opzioni seguenti: Restituzione il giorno successivo Se desiderate effettuare uno scambio, potete farlo inviando un'e-mail all'indirizzo [email protected]. Si prega di includere le seguenti informazioni nell'e-mail: Numero d'ordine ATTENZIONE! Il cambio di un prodotto è possibile solo per una taglia o un colore diverso; se si desidera ricevere altri prodotti, si consiglia di effettuare un nuovo ordine. Potete indicare la vostra scelta sul nostro portale dei resi. Avete il diritto di restituire il vostro ordine entro 60 giorni dal momento in cui avete ricevuto i prodotti. Vai a: crea etichetta di reso, seleziona la tua lingua e avvia la procedura di reso. Il costo dell'etichetta di reso è di soli 4,95 euro (assicurazione inclusa). ATTENZIONE! I costi sono a vostro carico. The Beautiful Bride Shop Hai ancora bisogno di aiuto? Consultate la nostra pagina dei resi. La restituzione dei prodotti è soggetta a determinate condizioni: Naturalmente è consentito provare i capi in modo igienico. Si consiglia pertanto di provare le scarpe su superfici morbide (ad esempio un tappeto) e di testarle. Prima di tutto, ci scusiamo se vi abbiamo inviato un articolo che non avete ordinato. questo, naturalmente, vale anche per la taglia o il colore sbagliato! Innanzitutto, ci scusiamo se non vi abbiamo inviato un articolo. Se avete già pagato per questo articolo, contattare il nostro servizio clienti e vi invieremo l'articolo mancante, se disponibile in magazzino, gratuitamente e nel più breve tempo possibile. Siamo spiacenti di sapere che il vostro articolo è difettoso! contattare il nostro servizio clienti e vi invieremo gratuitamente un nuovo articolo nel più breve tempo possibile. Ho restituito il mio ordine, quando riceverò il rimborso? Il mio ordine è stato annullato ma ho già pagato, cosa succede? * Tempi di elaborazione normali, salvo eccezioni. **Per i conti con carta di credito, il rimborso si trova nell'estratto conto mensile successivo o nel giorno dell'addebito. Paga in anticipo IBAN: NL06INGB0003385212 Al momento del bonifico indicare il numero d'ordine riportato nella conferma d'ordine. Una volta ricevuto il pagamento, ti invieremo immediatamente una conferma di ricezione via e-mail, dopodiché normalmente spediremo l'ordine lo stesso giorno. I prodotti ordinati rimarranno riservati per te fino al ricevimento del pagamento (massimo 9 giorni). PayPal Se scegli di pagare con PayPal, durante la procedura di pagamento verrai reindirizzato direttamente al sito PayPal. Se sei nuovo su PayPal, puoi registrarti come ospite o aprire un conto PayPal e confermare il pagamento. Se hai già un conto PayPal, puoi accedere con il tuo nome utente e confermare il pagamento. Alla conferma, il tuo conto PayPal sarà autorizzato. Il tuo ordine verrà elaborato immediatamente. Una volta ricevuto il tuo ordine, l'importo residuo verrà accreditato sul tuo conto PayPal. Tieni presente che accetti i termini e le condizioni di PayPal e quindi accetti i processi di PayPal. Carta di credito Klarna Klarna voert voor The Beautiful Bride Shop het volledige achteraf betaalproces uit. Questo è certo che è possibile acquistare Klarna tramite l'app Klarna in anticipo e acquistarlo. Con l'app Klarna, questo è davvero piacevole sul mio smartphone. Nell'offerta online di MiaKlarna, hai giocato a pagamento sul tuo computer o tablet. Passaggio 1: seleziona Klarna come metodo di pagamento e inserisci i dettagli di fatturazione e consegna. Non preoccuparti, il tuo indirizzo di spedizione potrebbe essere diverso dall'indirizzo di fatturazione e di registrazione. Vuoi saperne di più su come funziona Klarna? Consulta la nostra guida Klarna qui. In caso di domande, puoi sempre contattare Klarna tramite il link sottostante Apple Pay Per pagare con Apple Pay, inserisci gli articoli nel carrello e procedi al pagamento come al solito. Se il tuo dispositivo supporta Apple Pay, questa opzione verrà automaticamente selezionata come metodo di pagamento al momento del pagamento. Una volta effettuato con successo l'ordine, riceverai un'e-mail di conferma dell'ordine. Se utilizzi Apple Pay su un dispositivo Mac, questa opzione di pagamento verrà visualizzata in Safari solo se utilizzi il sistema operativo Mac OS Sierra. BanContact Klarna invia automaticamente dei promemoria se c'è ancora un importo in sospeso sul tuo ordine dopo il termine di pagamento di 14 giorni. Ho già pagato il mio ordine Quando la tua fattura sarà stata pagata per intero, riceverai sempre un'e-mail di conferma da Klarna. Se non ricevi questa conferma nonostante il pagamento, contatta il servizio clienti Klarna. Ho restituito il mio ordine La spedizione del tuo reso è in transito da più di 14 giorni e hai ricevuto un promemoria? Si prega di contattare il nostro servizio clienti!. Se hai optato per il pagamento anticipato, puoi trasferire l'importo della fattura all'IBAN sottostante IBAN: NL06 INGB 0003 3852 12 Si prega di indicare solo il numero dell'ordine come descrizione per ogni pagamento. Attenzione!! Assicurati di pagare tutti i tuoi ordini separatamente in modo che possiamo elaborare correttamente i tuoi pagamenti. Accedi all'app Klarna per vedere la data di pagamento finale o accedi al sito web di Klarna. Klarna creerà una fattura solo una volta che il tuo ordine avrà lasciato il nostro magazzino. Buono a sapersi: non è disponibile una fattura IVA dettagliata. Se non riuscite a trovare la vostra fattura, ci sono diverse possibilità. Si consiglia di utilizzare sempre lo stesso indirizzo e-mail per gli acquisti su Klarna. Da sapere: se si accede con il proprio ID Apple con un indirizzo e-mail nascosto e si effettua un ordine con esso, non si vedrà l'ordine nell'app perché è collegato a un indirizzo e-mail casuale. Contattate Klarna per cambiare l'indirizzo e-mail associato all'ordine. Nota! Se non fate nulla, Klarna non sa che non avete ricevuto la spedizione. È quindi importante segnalare i ritardi nella consegna. Seguite la procedura seguente anche se avete ricevuto solo una parte del vostro ordine. Ho ricevuto parte del mio ordine; Può capitare che qualcosa non vada bene o non sia di vostro gradimento. Naturalmente è possibile restituire tutto o parte dell'ordine. Importante: è importante che abbiate registrato il vostro reso. In caso contrario, Klarna non saprà che avete restituito qualcosa e potrebbe addebitarvi una tassa di sollecito. Attenzione! Se state restituendo un articolo, è importante che seguiate anche la seguente procedura. NOTA! Se scambiate un articolo, non possiamo creare una nuova fattura per voi. Pagate la fattura originale in tempo per evitare costi di sollecito. Volete restituire l'articolo (scambiato)? Naturalmente riceverete il rimborso sul vostro conto. No, dovrete pagare solo quando il rimborso sarà stato elaborato. Se avete restituito tutto, perderete l'importo richiesto. Quando si restituisce una parte dell'ordine, si riceve una nuova fattura rettificata. NOTA BENE! È importante che abbiate registrato il vostro reso, altrimenti Klarna non saprà che avete restituito qualcosa e potrebbero esservi addebitate le spese di sollecito. Non appena avremo elaborato la spedizione del reso, informeremo immediatamente Klarna. La restituzione verrà elaborata entro 14 giorni. La vostra domanda non è presente nell'elenco? Allora potete sempre contattare il nostro servizio clienti! Consultate le tabelle delle taglie della nostra lingerie da sposa al seguente link:
Chi siamo
Generale
Se non volete mandare il vostro abito da sposa dal sarto e non vi sta bene, potete cambiarlo gratuitamente con un altro abito da sposa.
Ordini
Ci riserviamo il diritto di non accettare o evadere ordini di grandi dimensioni. Chiediamo la vostra comprensione a questo proposito.
Non è applicabile nessuno dei punti precedenti? In tal caso, contattateci. Saremo lieti di verificare se possiamo accordare lo sconto per voi!
Spedizioni
Belgio
ATTENZIONE! Tenete presente che probabilmente dovrete comunque pagare l'IVA alla dogana o al vostro corriere locale.
L'ordine è presso i vicini.
Oppure l'ordine si trova presso un punto di raccolta
Restituzioni
Prodotto che si desidera ricevere e taglia e/o colore che si desidera ordinare.
Naturalmente, potete anche restituire l'articolo tramite il servizio di consegna di vostra scelta o restituirlo voi stessi.
Inoltre, è sufficiente indicare un ordine come reso sul nostro portal dei resi e includere il modulo di reso compilato nella scatola. Conservate la ricevuta di spedizione finché non avremo elaborato il vostro reso.
Il nostro indirizzo è:
Fokkerstraat 547
3125 BD Schiedam
Paesi Bassi
Vi preghiamo di restituirci gratuitamente l'articolo indicando che avete ricevuto un articolo errato. contattare il nostro servizio clienti! e vi invieremo l'articolo corretto il prima possibile e vi invieremo un'etichetta di restituzione gratuita.
L'elaborazione di un reso può richiedere fino a 10 giorni. Una volta disimballato il reso, riceverete un'e-mail. Una volta elaborato il reso, l'importo dell'acquisto sarà rimborsato ai dati di pagamento a noi noti nel più breve tempo possibile. Ciò avverrà al più tardi entro 14 giorni dall'invio della prima e-mail. L'importo verrà restituito sul conto bancario o sul conto PayPal entro 10 giorni lavorativi*. In caso di pagamento con acconto, riceverete una nuova fattura da Klarna.
Il vostro ordine è stato cancellato, ma l'importo è già stato addebitato sul vostro conto? L'importo verrà automaticamente rimborsato sul conto corrente con cui è stato effettuato il pagamento. Potrebbero essere necessari fino a 10 giorni lavorativi* prima che l'importo sia di nuovo visibile sul vostro conto.
In caso di ulteriori domande, contattare il nostro servizio clienti, saremo lieti di aiutarvi.
Pagos
Si prega di consentire da uno a tre giorni lavorativi per il tempo di trasferimento. Se scegli di pagare in anticipo, riceverai un'e-mail di conferma con l'importo della fattura e le nostre coordinate bancarie dopo aver inviato l'ordine. Nota: se non hai ricevuto una conferma, ti consigliamo di controllare le impostazioni del filtro antispam e modificarle se necessario.
Il nostro numero di conto bancario è:
BIC: INGBNL2A
Per conto di: The Beautiful Bride Shop
Puoi anche pagare con noi tramite PayPal. Se scegli di pagare con PayPal, verrai immediatamente reindirizzato al sito PayPal dopo aver effettuato l'ordine. PayPal è uno dei metodi di pagamento più sicuri e utilizzati su Internet. Il tuo ordine è addirittura completamente assicurato!
Con noi puoi pagare in modo semplice e sicuro anche con carta di credito. Accettiamo Master Card e Visa. I dati della tua carta di credito vengono crittografati utilizzando il metodo SSL..
Passaggio 2: Klarna effettuerà un controllo dell'identità e del credito e verificherà le tue informazioni; L'operazione richiede solo pochi secondi.
Passaggio 3: una volta verificate le tue informazioni e autorizzato il tuo ordine, ti invieremo una conferma dell'ordine via e-mail. Il tuo ordine verrà quindi inviato al nostro magazzino per l'elaborazione.
Passaggio 4: una volta spedito l'ordine, Klarna invierà la fattura all'indirizzo e-mail fornito al momento dell'ordine. Hai 14 giorni dalla data della fattura per pagare il tuo ordine. Tutte le informazioni sul pagamento sono sulla fattura. Si prega di indicare sulla fattura la causale del pagamento in modo che il pagamento possa essere assegnato.
Passaggio 5: controlla lo stato della tua fattura tramite il portale Klarna. Nell'e-mail che riceverai da Klarna potrai vedere quando scade la fattura.
Ora puoi utilizzare Apple Pay anche come metodo di pagamento sul nostro sito web.
Dopo aver visualizzato i dettagli del tuo ordine, potrai completarlo con Touch ID o inserendo il tuo codice
Con Bancontact/Mister Cash paghi online in modo sicuro e veloce. Scegli questo metodo di pagamento, inserisci il numero della tua carta e la data di scadenza e verrai reindirizzato automaticamente al sito attendibile della tua banca. Qui ti verrà chiesto di verificare l'importo e di accedere tramite il modulo di sicurezza online che hai ricevuto dalla tua banca.
Hai pagato l'importo entro 14 giorni, ma hai comunque ricevuto un sollecito? Successivamente Klarna potrebbe dover ancora elaborare il pagamento. Tieni presente che potrebbero essere necessari 2-5 giorni lavorativi. Per elaborare correttamente il pagamento, è importante che il riferimento del pagamento sia inserito correttamente.
L'elaborazione di un reso può richiedere fino a 14 giorni. Pertanto, per evitare solleciti, ti consigliamo di effettuare sempre il reso entro il termine di pagamento di 14 giorni. In caso di reso parziale puoi tranquillamente aspettarti il nuovo importo della fattura nella conferma del reso.
BIC: INGBNL2A
Banca: Banca ING
Se hai optato per il pagamento posticipato tramite Klarna, l'importo residuo potrà essere inviato direttamente al resp. Trasferimento Klarna.
Klarna
- Pagate in acconto senza interessi né costi aggiuntivi fino a 30 giorni.
Se avete ricevuto una parte dell'ordine, dovete pagare la fattura. In caso di consegna parziale, Klarna divide la fattura in due parti. La parte dell'ordine ricevuta deve essere pagata entro 30 giorni.
Tabella delle misure