Échanges & Retours
Su The Beautiful Bride Shop è possibile cambiare o restituire il proprio ordine entro 60 giorni dal ricevimento. In questa pagina è possibile registrare il proprio reso e richiedere un cambio attraverso il nostro portale o verificare le nostre condizioni di reso.
Come posso ottenere una nuova etichetta di reso?
Iniziate il cambio o la restituzione cliccando sul pulsante qui sotto:

1. REGISTRAZIONE
Entro 60 giorni dalla ricezione dell'ordine, selezionare gli articoli che si desidera restituire e scegliere il metodo di restituzione preferito.

2. IMBALLAGGIO
Imballate gli articoli e attaccate l'etichetta di restituzione al pacco. Non dimenticare di rimuovere la vecchia etichetta di spedizione.

3. INVIO
Portare il pacco all'ufficio postale entro una settimana lavorativa dalla registrazione.

4. RIMBORSO
Non appena riceveremo il pacco di reso, riceverete il rimborso entro 14 giorni.
Nota: Se avete scelto Klarna come metodo di pagamento, avete 30 giorni di tempo per effettuare il pagamento. Se desiderate prolungare questo periodo, contattate Klarna.
È possibile registrare il proprio reso tramite il nostro portale dei resi. Nella parte superiore della pagina, potete cliccare sul grande pulsante nero per registrare il vostro reso. Non è necessario creare un account cliente. Inserite il numero d'ordine e l'indirizzo e-mail. Assicurarsi di utilizzare l'indirizzo e-mail utilizzato al momento dell'ordine. Quindi, selezionare gli articoli che si desidera restituire e il motivo della restituzione. Infine, è possibile scegliere tra un cambio o un rimborso. Le spese di spedizione (gratuite per acquisti pari o superiori a 99 euro) non vengono rimborsate in caso di restituzione parziale. Se la restituzione di alcuni articoli riduce il valore dell'ordine a meno di 99 euro, verrà applicato un costo di spedizione di 6,95 euro. Se tutti gli articoli di un ordine vengono restituiti, le spese di spedizione saranno rimborsate. I resi non sono gratuiti; il costo del reso è di 4,95 euro. Il reso è gratuito solo per i clienti che desiderano cambiare l'articolo con un'altra taglia o un altro colore. È possibile richiedere un cambio attraverso il nostro portale dei resi. Nella parte superiore della pagina, fare clic sul grande pulsante nero per registrare il cambio. Non è necessario creare un account. Inserire il numero d'ordine e l'indirizzo e-mail. Assicurarsi di utilizzare l'indirizzo e-mail fornito al momento dell'ordine. Indicare quindi gli articoli che si desidera restituire e il motivo della restituzione. Infine, scegliere tra un cambio o un rimborso. Desidera cambiare l'articolo con un'altra taglia? In caso affermativo, scegliere Cambio. Se si desidera cambiare l'articolo con un altro prodotto, scegliere Rimborso. Non dimenticate di specificare la taglia che desiderate ricevere. In generale, non è possibile cambiare un articolo con un altro velo, gioiello, decorazione, sciarpa o scialle. In alcuni casi può essere disponibile un'altra opzione di colore. Si prega di richiedere un cambio attraverso il portale indicando il colore che si desidera ricevere. Non appena il nostro centro di distribuzione riceverà il vostro reso, riceverete un rimborso entro 14 giorni. .Assicuratevi di aver inserito l'indirizzo e-mail corretto. Una volta registrato il reso sul portale dei resi e selezionati i prodotti che si desidera restituire, è possibile scegliere il servizio di consegna. Nella fase successiva, è possibile pagare l'etichetta utilizzando l'opzione di pagamento preferita. Una volta effettuato il pagamento, l'etichetta vi sarà inviata via e-mail. Presso The Beautiful Bride Shop è possibile cambiare o restituire l'ordine entro 60 giorni dalla data di ricevimento. Se desiderate restituire più ordini in un unico pacco, non c'è problema. Basta registrare il reso sul nostro portale dei resi e acquistare un'etichetta di reso per l'intero pacco. È possibile registrare le altre spedizioni senza acquistare un'etichetta selezionando l'opzione “Senza etichetta”. In questo caso, tutti gli ordini saranno registrati come resi, ma pagherete le spese di reso una sola volta. Indicare il numero o i numeri degli altri ordini nei commenti. Assicuratevi di scrivere chiaramente tutti i numeri d'ordine degli articoli inclusi nel pacco sul modulo di reso e di allegare questi moduli all'interno della scatola. Se avete ricevuto un articolo errato o danneggiato, contattate il nostro reparto resi entro 72 ore, indicando che avete ricevuto un articolo danneggiato o errato. Si prega di includere: Il nostro team sarà lieto di risolvere il problema nel modo più rapido ed efficiente possibile. È possibile restituire qualsiasi articolo, purché non sia stato utilizzato. ATTENZIONE! È possibile restituire il pacco con UPS e acquistare un'etichetta di restituzione. Se acquistate un'etichetta di reso UPS da noi, il vostro reso sarà assicurato fino a 500 euro. Naturalmente è possibile restituire un pacco di propria iniziativa, ma non lo consigliamo. Se si restituisce un pacco di propria iniziativa, non saremo in grado di rintracciarlo. È importante per noi poter verificare che il pacco ci sia arrivato correttamente e che non sia andato perso. Inoltre, in caso di smarrimento del pacco, questo non sarà assicurato e il cliente sarà responsabile. Se decidete di restituire voi stessi il pacco, siete pregati di registrare il reso sul nostro portale dei resi. Potete quindi inviare il pacco al seguente indirizzo: The Beautiful Bride Shop Alcuni dei nostri marchi partner offrono una garanzia aggiuntiva sui loro prodotti. La tabella seguente fornisce una panoramica di questi marchi. Se un prodotto non soddisfa le vostre aspettative, potete sempre contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo [email protected], inviandoci via e-mail foto, una chiara descrizione del problema e il numero d'ordine. Paesi UE Le spese di restituzione sono sempre a carico del cliente. I costi per un'etichetta di reso partono da 4,95 €. I prezzi delle etichette variano da Paese a Paese. Questi prezzi sono validi solo se si utilizzano le etichette fornite attraverso il nostro portale dei resi. Se si desidera restituire l'ordine con un altro mezzo, ad esempio utilizzando un altro servizio di consegna, i costi possono variare. Al di fuori dell'UE Avete il diritto di restituire il vostro ordine entro 60 giorni dal ricevimento della merce. Per i Paesi al di fuori dell'UE, non possiamo fornire etichette per la restituzione. Il cliente è responsabile delle spese di spedizione, dei documenti doganali e di altri costi associati. Si prega di registrare un solo ordine come reso sul portale dei resi e di allegare al pacco il modulo di reso compilato. Conservare la prova dell'affrancatura fino all'elaborazione del reso. Il pacco può essere inviato al seguente indirizzo: The Beautiful Bride Shop Naturalmente, potete anche provare gli articoli. Dopo tutto, dovete sapere come vi stanno e se soddisfano le vostre aspettative. Queste raccomandazioni assicurano che i prodotti siano conservati in perfette condizioni per eventuali restituzioni. I nostri articoli di seconda scelta sono soggetti solo alle condizioni generali di vendita e al diritto di recesso. Ciò significa che potete restituire i prodotti entro 60 giorni, ma vi chiediamo anche di maneggiarli con cura mentre li provate. Se non desiderate utilizzare le nostre opzioni di restituzione, potete anche rispedirci il vostro pacco con un mezzo di vostra scelta. Questo può essere fatto al seguente indirizzo: The Beautiful Bride Shop Conservare la prova dell'affrancatura fornita dal corriere fino a quando il reso non sarà stato elaborato correttamente. Non c'è alcun problema se non si possiede più la scatola di spedizione originale. È semplicemente importante imballare correttamente il prodotto ordinato in modo che non venga danneggiato durante la restituzione a The Beautiful Bride Shop. Potete utilizzare un'altra scatola o un imballaggio robusto. Tuttavia, assicuratevi di non utilizzare la scatola di scarpe o l'imballaggio del prodotto come scatola di spedizione. Se si utilizza la scatola di scarpe o l'imballaggio di un articolo come scatola di spedizione, verrà applicato un ammortamento di almeno 15,00 €. Se il corriere si presenta a casa vostra e voi rifiutate il pacco, vi verranno addebitate le spese di spedizione per la restituzione. I corrieri ci addebitano delle spese aggiuntive, che saranno addebitate al cliente. Il costo della restituzione del pacco se il pacco viene rifiutato alla porta ammonta a 7,95 €. Se un pacco non viene ritirato presso un punto di raccolta, ci verrà automaticamente restituito dopo 7 giorni. Naturalmente saremo lieti di rispedire il pacco senza costi aggiuntivi. Tuttavia, se non desiderate più ricevere il pacco, vi verranno addebitate le spese di restituzione. I corrieri ci addebitano costi aggiuntivi, che saranno trasferiti anche a voi. Le spese di restituzione in caso di mancato ritiro del pacco ammontano a 7,95 €.Preguntas frecuentes sobre devoluciones
Deve corrispondere a quello utilizzato al momento dell'ordine. Se si è commesso un errore nell'indirizzo e-mail al momento dell'ordine, si prega di contattarci tramite il nostro modulo di contatto o di inviarci un'e-mail all'indirizzo [email protected]
Italia
UPS
Prezzo:
4,95 €
Punto di consegna:
Trova un magazzino per pacchi
Senza stampa:
✕
Assicurazione:
✓ Fino a 500 €
Tracciabilità e monitoraggio:
✓
Fokkerstraat 547
3125 BD Schiedam
Paesi Bassi
G. Westerleigh
1 anno di garanzia
Abrazi
6 mesi di garanzia per il materiale di gioielleria
PartyDeco
6 mesi di garanzia
Rainbow Club, Fiarucci Bridal e Mr. Fiarucci:
1 mese di garanzia
Fokkerstraat 547
3125 BD Schiedam
Paesi Bassi
Fokkerstraat 547
3125 BD Schiedam
Paesi Bassi