Cookies

Questo sito utilizza i cookie

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci pubblicitari, offrire funzionalità legate ai social media e analizzare il traffico del nostro sito. Condividiamo inoltre informazioni sull’uso che fai del nostro sito con i nostri partner di social media, pubblicità e analisi, i quali potrebbero combinarle con altri dati che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi.

Maggiori informazioni: Informativa sui Cookie

chevron-down
I cookie di marketing vengono utilizzati per tracciare i visitatori dei siti web. L'intento è quello di mostrare annunci pertinenti e coinvolgenti per il singolo utente e quindi di maggior valore per gli editori e gli inserzionisti terzi.
chevron-down
Consente l'invio a Google dei dati dell'utente relativi agli annunci.
chevron-down
Autorizza la pubblicazione di annunci personalizzati.
chevron-down
I cookie di preferenza consentono a un sito web di ricordare informazioni che modificano il comportamento o l'aspetto del sito, come la lingua preferita o la regione in cui ci si trova.

Échanges & Retours

Condizioni di ritorno

Su The Beautiful Bride Shop è possibile cambiare o restituire il proprio ordine entro 60 giorni dal ricevimento. In questa pagina è possibile registrare il proprio reso e richiedere un cambio attraverso il nostro portale o verificare le nostre condizioni di reso.

Come posso ottenere una nuova etichetta di reso?

Iniziate il cambio o la restituzione cliccando sul pulsante qui sotto:

Domanda di restituzione - The Beautiful Bride Shop



Enregistrement d'un retour dans The Beautiful Bride Shop

1. REGISTRAZIONE

Entro 60 giorni dalla ricezione dell'ordine, selezionare gli articoli che si desidera restituire e scegliere il metodo di restituzione preferito.

Emballez vos articles et apposez l'étiquette de retour sur le colis.

2. IMBALLAGGIO

Imballate gli articoli e attaccate l'etichetta di restituzione al pacco. Non dimenticare di rimuovere la vecchia etichetta di spedizione.

Apportez votre colis au point d'expédition dans les 5 jours ouvrables suivant l'enregistrement.

3. INVIO

Portare il pacco all'ufficio postale entro una settimana lavorativa dalla registrazione.

Dès que notre centre de distribution aura reçu votre retour, vous recevrez un remboursement ou une facture Klarna corrigée dans les 10 jours ouvrables..

4. RIMBORSO

Non appena riceveremo il pacco di reso, riceverete il rimborso entro 14 giorni.

Nota: Se avete scelto Klarna come metodo di pagamento, avete 30 giorni di tempo per effettuare il pagamento. Se desiderate prolungare questo periodo, contattate Klarna.


Preguntas frecuentes sobre devoluciones

Come posso restituire un articolo? chevron-down

È possibile registrare il proprio reso tramite il nostro portale dei resi. Nella parte superiore della pagina, potete cliccare sul grande pulsante nero per registrare il vostro reso. Non è necessario creare un account cliente. Inserite il numero d'ordine e l'indirizzo e-mail. Assicurarsi di utilizzare l'indirizzo e-mail utilizzato al momento dell'ordine. Quindi, selezionare gli articoli che si desidera restituire e il motivo della restituzione. Infine, è possibile scegliere tra un cambio o un rimborso.  

Le spese di spedizione (gratuite per acquisti pari o superiori a 99 euro) non vengono rimborsate in caso di restituzione parziale. Se la restituzione di alcuni articoli riduce il valore dell'ordine a meno di 99 euro, verrà applicato un costo di spedizione di 6,95 euro. Se tutti gli articoli di un ordine vengono restituiti, le spese di spedizione saranno rimborsate.

La restituzione è gratuita? chevron-down

I resi non sono gratuiti; il costo del reso è di 4,95 euro.

Il reso è gratuito solo per i clienti che desiderano cambiare l'articolo con un'altra taglia o un altro colore.

Come richiedere una modifica? chevron-down

È possibile richiedere un cambio attraverso il nostro portale dei resi. Nella parte superiore della pagina, fare clic sul grande pulsante nero per registrare il cambio. Non è necessario creare un account. Inserire il numero d'ordine e l'indirizzo e-mail. Assicurarsi di utilizzare l'indirizzo e-mail fornito al momento dell'ordine. Indicare quindi gli articoli che si desidera restituire e il motivo della restituzione. Infine, scegliere tra un cambio o un rimborso.

Desidera cambiare l'articolo con un'altra taglia? In caso affermativo, scegliere Cambio. Se si desidera cambiare l'articolo con un altro prodotto, scegliere Rimborso. Non dimenticate di specificare la taglia che desiderate ricevere.

In generale, non è possibile cambiare un articolo con un altro velo, gioiello, decorazione, sciarpa o scialle. In alcuni casi può essere disponibile un'altra opzione di colore. Si prega di richiedere un cambio attraverso il portale indicando il colore che si desidera ricevere.

Quanto tempo ci vuole per elaborare il mio reso? chevron-down

Non appena il nostro centro di distribuzione riceverà il vostro reso, riceverete un rimborso entro 14 giorni.

Non riesco a registrare il mio ritorno chevron-down

.Assicuratevi di aver inserito l'indirizzo e-mail corretto.
Deve corrispondere a quello utilizzato al momento dell'ordine. Se si è commesso un errore nell'indirizzo e-mail al momento dell'ordine, si prega di contattarci tramite il nostro modulo di contatto o di inviarci un'e-mail all'indirizzo [email protected] 

Come acquistare un'etichetta? chevron-down

Una volta registrato il reso sul portale dei resi e selezionati i prodotti che si desidera restituire, è possibile scegliere il servizio di consegna. Nella fase successiva, è possibile pagare l'etichetta utilizzando l'opzione di pagamento preferita. Una volta effettuato il pagamento, l'etichetta vi sarà inviata via e-mail.

Quanto tempo ho a disposizione per restituire il mio ordine? chevron-down

Presso The Beautiful Bride Shop è possibile cambiare o restituire l'ordine entro 60 giorni dalla data di ricevimento.

Come posso restituire due ordini in un unico pacco? chevron-down

Se desiderate restituire più ordini in un unico pacco, non c'è problema. Basta registrare il reso sul nostro portale dei resi e acquistare un'etichetta di reso per l'intero pacco. È possibile registrare le altre spedizioni senza acquistare un'etichetta selezionando l'opzione “Senza etichetta”. In questo caso, tutti gli ordini saranno registrati come resi, ma pagherete le spese di reso una sola volta. Indicare il numero o i numeri degli altri ordini nei commenti. Assicuratevi di scrivere chiaramente tutti i numeri d'ordine degli articoli inclusi nel pacco sul modulo di reso e di allegare questi moduli all'interno della scatola.

Ho ricevuto un articolo non corretto o danneggiato. chevron-down

Se avete ricevuto un articolo errato o danneggiato, contattate il nostro reparto resi entro 72 ore, indicando che avete ricevuto un articolo danneggiato o errato.

Si prega di includere:

  • Foto dell'articolo danneggiato (e, se possibile, foto della scatola di spedizione) in modo da potervi assistere il prima possibile.
  • Se avete ricevuto un articolo non corretto, specificate quale articolo avete ricevuto.

Il nostro team sarà lieto di risolvere il problema nel modo più rapido ed efficiente possibile.

Quali prodotti non possono essere restituiti? chevron-down

È possibile restituire qualsiasi articolo, purché non sia stato utilizzato.

ATTENZIONE!

  • Se avete rimosso l'etichetta originale, l'articolo non può essere restituito.
  • I prodotti cosmetici possono essere restituiti solo nella loro confezione originale e non aperta.
  • Le chiusure adesive possono essere restituite solo nella loro confezione originale e con la pellicola di plastica intatta. Una volta rimossa la pellicola di plastica, non sarà più possibile restituire la chiusura.
Quale corriere posso scegliere? chevron-down

È possibile restituire il pacco con UPS e acquistare un'etichetta di restituzione. 

Italia

  UPS
Prezzo:  4,95 €
Punto di consegna:  Trova un magazzino per pacchi
Senza stampa:
Assicurazione:  ✓ Fino a 500 €
Tracciabilità e monitoraggio:  

 

Il mio rimborso è garantito? chevron-down

Se acquistate un'etichetta di reso UPS da noi, il vostro reso sarà assicurato fino a 500 euro.

Posso restituire il pacco da solo? chevron-down

Naturalmente è possibile restituire un pacco di propria iniziativa, ma non lo consigliamo. Se si restituisce un pacco di propria iniziativa, non saremo in grado di rintracciarlo. È importante per noi poter verificare che il pacco ci sia arrivato correttamente e che non sia andato perso. Inoltre, in caso di smarrimento del pacco, questo non sarà assicurato e il cliente sarà responsabile.

Se decidete di restituire voi stessi il pacco, siete pregati di registrare il reso sul nostro portale dei resi. Potete quindi inviare il pacco al seguente indirizzo:

The Beautiful Bride Shop
Fokkerstraat 547
3125 BD Schiedam
Paesi Bassi

Garanzia dei beni? chevron-down

Alcuni dei nostri marchi partner offrono una garanzia aggiuntiva sui loro prodotti. La tabella seguente fornisce una panoramica di questi marchi. Se un prodotto non soddisfa le vostre aspettative, potete sempre contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo [email protected], inviandoci via e-mail foto, una chiara descrizione del problema e il numero d'ordine.

G. Westerleigh 1 anno di garanzia
Abrazi 6 mesi di garanzia per il materiale di gioielleria
PartyDeco 6 mesi di garanzia
Rainbow Club, Fiarucci Bridal e Mr. Fiarucci: 1 mese di garanzia

 

Da quale paese posso tornare? chevron-down

Paesi UE

Le spese di restituzione sono sempre a carico del cliente. I costi per un'etichetta di reso partono da 4,95 €. I prezzi delle etichette variano da Paese a Paese. Questi prezzi sono validi solo se si utilizzano le etichette fornite attraverso il nostro portale dei resi. Se si desidera restituire l'ordine con un altro mezzo, ad esempio utilizzando un altro servizio di consegna, i costi possono variare.

Al di fuori dell'UE

Avete il diritto di restituire il vostro ordine entro 60 giorni dal ricevimento della merce. Per i Paesi al di fuori dell'UE, non possiamo fornire etichette per la restituzione. Il cliente è responsabile delle spese di spedizione, dei documenti doganali e di altri costi associati. Si prega di registrare un solo ordine come reso sul portale dei resi e di allegare al pacco il modulo di reso compilato.

Conservare la prova dell'affrancatura fino all'elaborazione del reso. Il pacco può essere inviato al seguente indirizzo:

The Beautiful Bride Shop
Fokkerstraat 547
3125 BD Schiedam
Paesi Bassi

Standard igienici chevron-down

Naturalmente, potete anche provare gli articoli. Dopo tutto, dovete sapere come vi stanno e se soddisfano le vostre aspettative.

  • Maneggiare gli articoli con cura. La maggior parte di essi sono realizzati con materiali delicati e possono essere facilmente danneggiati.
  • Provate gli articoli in ambienti privi di fumo e di animali domestici. Purtroppo i peli o gli odori degli animali aderiscono facilmente ai prodotti.
  • Testate le scarpe su una superficie morbida. Le scarpe da sposa, come quelle da sposo, hanno suole delicate che si segnano facilmente. Fate particolare attenzione ai liquidi sulle scarpe di raso, perché non sono i vostri migliori alleati.
  • Rispettate sempre le “regole base dell'igiene”. Quando provate scarpe, calze o lingerie, provatele sempre sopra la vostra biancheria intima.
  • Se provate un reggiseno adesivo, non togliete la pellicola protettiva dalla fascia adesiva. È meglio tenere il reggiseno per il davanti per verificare se la taglia è corretta.

Queste raccomandazioni assicurano che i prodotti siano conservati in perfette condizioni per eventuali restituzioni.

Articoli sulla seconda possibilità chevron-down

I nostri articoli di seconda scelta sono soggetti solo alle condizioni generali di vendita e al diritto di recesso. Ciò significa che potete restituire i prodotti entro 60 giorni, ma vi chiediamo anche di maneggiarli con cura mentre li provate.

Indirizzo di ritorno chevron-down

Se non desiderate utilizzare le nostre opzioni di restituzione, potete anche rispedirci il vostro pacco con un mezzo di vostra scelta. Questo può essere fatto al seguente indirizzo:

The Beautiful Bride Shop
Fokkerstraat 547
3125 BD Schiedam
Paesi Bassi

Bolla di consegna chevron-down

Conservare la prova dell'affrancatura fornita dal corriere fino a quando il reso non sarà stato elaborato correttamente.

Cosa devo fare se non ho più la scatola di spedizione originale? chevron-down

Non c'è alcun problema se non si possiede più la scatola di spedizione originale. È semplicemente importante imballare correttamente il prodotto ordinato in modo che non venga danneggiato durante la restituzione a The Beautiful Bride Shop.

Potete utilizzare un'altra scatola o un imballaggio robusto. Tuttavia, assicuratevi di non utilizzare la scatola di scarpe o l'imballaggio del prodotto come scatola di spedizione. Se si utilizza la scatola di scarpe o l'imballaggio di un articolo come scatola di spedizione, verrà applicato un ammortamento di almeno 15,00 €.

Ci sarà un costo per il rifiuto del pacco? chevron-down

Se il corriere si presenta a casa vostra e voi rifiutate il pacco, vi verranno addebitate le spese di spedizione per la restituzione. I corrieri ci addebitano delle spese aggiuntive, che saranno addebitate al cliente. Il costo della restituzione del pacco se il pacco viene rifiutato alla porta ammonta a 7,95 €.

Ci sono costi aggiuntivi se non ritiro un pacco presso un punto di raccolta? chevron-down

Se un pacco non viene ritirato presso un punto di raccolta, ci verrà automaticamente restituito dopo 7 giorni. Naturalmente saremo lieti di rispedire il pacco senza costi aggiuntivi.

Tuttavia, se non desiderate più ricevere il pacco, vi verranno addebitate le spese di restituzione. I corrieri ci addebitano costi aggiuntivi, che saranno trasferiti anche a voi. Le spese di restituzione in caso di mancato ritiro del pacco ammontano a 7,95 €.